Vita in campagna

Erano settimane che aspettavo la fine delle piogge. Avevo voglia di stare fuori, di dedicarmi al giardino che ha sempre bisogno di cure, indipendentemente dalla stagione. Le gemme si stanno risvegliando, e così anche il richiamo della natura.
L’inverno è un periodo in cui riesco a trovare del tempo per leggere, scrivere e rigenerarmi, riempire le batterie e fare un impressionante numero di piani e programmi.

Sono arrivata fino alla fine di ottobre… almeno con i piani :) Sono contenta perché spero così di recuperare una parte persa del mio tempo libero…
Per ora così non è.
Vi dirò la verità: programmerò la pubblicazione di qualche post perchè mi sto dedicando ad altre attività a tempo pieno.

Dopo tocca a me:

Intanto faccio qui…

... e qui...



Non mi lamento per niente! Mi piace la vita super - dinamica che vivo immersa nella natura…

Commenti

  1. hai perfettamente ragione....
    io prima stavo in campagna...
    adesso città!
    tt diverso :(
    ciao
    smak

    RispondiElimina
  2. Il mondo è bello perchè è vario!
    Ciao azzurra!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vuoi, dimmi cosa ne pensi!