Nuovi modelli di visualizzazione dinamica di Blogger

La piattaforma di Blogger ha da pochissimo messo a disposizione un set di nuovi modelli di visualizzazione dinamica.
Per provarli, basta aggiungere /view alla fine dell'URL del proprio blog. Non ho resistito ed ho subito provato la nuova funzione, che mi ha permesso di rivedere bene i post pubblicati finora e, soprattutto, tutte le immagini presenti nel mio blog.
Per gli amici che mi seguono e che vorrebbero "frugare" meglio tra i miei post, ecco il link che permette di passare alla visualizzazione "Magazine" del blog decomondo.
Per saperne di più, leggete l'articolo del Centro assistenza.

Commenti

  1. Everytime I try something new in blogger I lose something else.

    RispondiElimina
  2. Maybe we don't need all this news? But I think that it's good to have a choice.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vuoi, dimmi cosa ne pensi!