21 marzo 2012

Art&Tourism, la prima fiera internazionale del turismo culturale

La prima edizione di Art&Tourism, la fiera internazionale dedicata esclusivamente al turismo culturale e dell'arte, avrà luogo tra non molto a Firenze. Si terrà dal 18 al 20 maggio 2012 alla Fortezza Da Basso.

Art and Tourism, fiera internazionale, Firenze, turismo culturale e dell'arte
Sarà ricca di eventi, suddivisa in aree tematiche che coinvolgono anche musei, gallerie e siti archeologici, e si configura come uno straordinario momento di incontro e di scambio tra le più importanti realtà del settore turistico e del mondo culturale/artistico.
Mentre l'apertura mattutina è riservata ai soli operatori del settore, di pomeriggio la fiera è aperta anche al grande pubblico.
Sono attesi oltre 250000 visitatori internazionali.
Per Richard Armstrong, l'illustre direttore del prestigioso Solomon R. Guggenheim Museum di New York, Firenze, la location prescelta, è senz’altro un teatro perfetto per un appuntamento come Art&Tourism. A proposito della fiera Richard Armstrong ha dichiarato:
Credo che un evento di questa portata debba sicuramente suscitare l’interesse delle istituzioni pubbliche e private. L’arte, la musica, il teatro, il cinema, ma anche il turismo e la comunicazione sono fattori imprescindibili per cambiare la visione di una società."
La scadenza è vicina, c'è tempo ancora fino al 23 marzo per iscriversi!

Nessun commento:

Posta un commento