Le magliette / abitini di Kora

Nel post precedente esaltavo l'uso dei software di modellazione 3d; non dovete però credere che per questo disegnare mi piace di meno, anzi! Disegno molto, faccio tanti schizzi, penso con la matita, cercando nuove idee, esplorando vari campi e mettendomi in gioco.

Tra i miei disegni ce ne sono alcuni che credevo potessero essere adatti come disegni per tessuti. E' una delle ragioni per le quali ho creato Kora, la mia modella virtuale; così finalmente ho potuto vedere che effetto farebbero se fossero usati per creare delle magliette / abitini.

maglietta, abitino, t-shirt, Mirna Radovanovic  maglietta, abitino, t-shirt, Mirna Radovanovic

maglietta, abitino, t-shirt, Mirna Radovanovic  maglietta, abitino, t-shirt, Mirna Radovanovic
 Non necessariamente tutto ciò che faccio sfocia in un concreto progetto di lavoro. Ma non importa; mi diverto tantissimo, do sfogo alla creatività e vado in fondo alle idee.
Dite la vostra; mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.


Commenti