Apostoli cercansi. Nessun tipo di esperienza richiesto...

L'arte è un po’ un calvario.
Si rintana in noi facendosi piccola per poi saltare fuori d'improvviso. Di recente ho scoperto
un altro CALVARIO: una rappresentazione teatrale ospitata nell’atmosfera suggestiva del bosco di Treggiaia, dalle mie parti. Vi giro l'invito alla partecipazione:
Calvario - rappresentazione teatrale proposta da Teatro Cinico

“Calvario è una rappresentazione teatrale in un anfiteatro naturale (Camboja – Loc.Treggiaia – Pontedera (Pi)) sulla vita e la passione di Gesù.

Una scena dello spettacolo teatrale in mezzo alla natura
Estendiamo l’invito a partecipare come figuranti a tutti quelli che abbiano voglia di fare parte di questo spettacolo inedito nel periodo di Pasqua.
Cosa cerchiamo?
Apostoli, popolo, soldati e altri ruoli ancora da coprire. Non è richiesta nessun tipo di esperienza…” :)

Allora, diamo una mano al regista teatrale Jeronimo Casas:
CHIUNQUE E' INTERESSATO PUO' PARTECIPARE NEL RUOLO DI POPOLO!
Se in questo periodo siete in Toscana per vacanza, oppure volete passare una giornata all’aperto in un modo nuovo, diverso ed interessante…
CHE IL POPOLO SAPPIA le date delle PROVE per lo spettacolo teatrale il CALVARIO:

Per il popolo:
SABATO 04 e DOMENICA 05 APRILE 2009
DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 20.00

Per tutti, la PROVA GENERALE è:
DOMENICA 05 APRILE 2009
DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 21.30

Per altre informazioni:
Associazione Culturale Teatro Cinico
Sede Legale: Via della Pace, 24
56030 Terricciola (PI)
Tel: 0587 654080 – 347 7085511


Per arrivare a Treggiaia in Camboja:
- Venendo da Pisa uscire alla 2' uscita di Pontedera della FI-PI-LI , rotatoria detta "degli elefantini", prendere per Volterra-Peccioli-Capannoli
- dopo la località Val Di Cava c'è una rotatoria, prendere per Treggiaia, al semaforo girare a sinistra per Treggiaia, continuare diritto
- dopo il paese proseguire, c'è una curva proseguire, a sinistra si vede il cimitero, prendere la stradina a destra sterrata, Via del Monte
- dopo 200 metri a destra si vede un entrata con una rete di ferro

Lo spettacolo sarà replicato dall'8 al 12 aprile.

Associazione Culturale Teatro Cinico
Compagnia teatrale fondata nel 1997 in Argentina, svolge la sua attività in Spagna, Italia e Argentina. Ha come finalità la promozione e la diffusione di studi e ricerche nel campo delle arti visive, della comunicazione e dell’espressione (dal teatro alle arti visive tradizionali, al cinema, alla fotografia, alla musica, ecc.); la promozione e la diffusione degli spettacoli; l’organizzazione di laboratori teatrali, convegni, seminari, riunioni, letture e attività sociali nei vari settori di cultura collegati alle ricerche suddette; l’attività didattica di formazione e informazione comunque connessa agli studi e ricerche sopra accennati. Negli ultimi anni ha organizzato laboratori di teatro in lingua spagnola in alcuni licei linguistici nelle Province di Pisa e di Firenze. Ha rappresentato i suoi spettacoli in Spagna, Italia e Argentina. Dall’anno 2003 ha sede legale in Italia, nel comune di Terricciola, Pisa.

Commenti